Il Mondo di Naty

Hola, vi presento il mio blog!!!

 

 

Natalie Colindres

Sono Natalie Colindres, originaria del Guatemala e come mi piace dire sempre a chi sente il mio accento, sono napoletana d’adozione, perché in questa bellissima città ho trovato la mia seconda casa da ormai 10 anni.

Mi dedico a tempo pieno alle attività culturali ed artistiche dedicate ai bambini, con il mio progetto “Il Mondo di Naty”, ma faccio anche teatro. Mi appassionano le culture e tradizioni del mondo, la storia, e l’arte in generale.

Ho creato le “Art Party”, un modo nuovo ed originale per festeggiare i bambini, all’insegna dell’Arte e della cultura, e del quale sono proprio felice ed orgogliosa, di cui parlerò in un articolo interamente dedicato.

Il Mondo di Naty

Mi piace leggere libri d’arte per bambini e a proposito di questo ho creato questo blog con l’obiettivo di aggiornarvi su tutte le attività che organizzo, consigliarvi dei libri da leggere con i vostri bambini; pubblicherò dei tutorial con idee da realizzare insieme ai vostri figli, e siccome  giro per tutta la Campania vi consiglierò dei posti a misura di bambino che conosco nel territorio, e sì,  perché in questa magnifica regiIl Mondo di Natyone, esistono realtà e progetti validissimi che meritano di essere conosciuti, promossi e valorizzati. Quindi troverete sicuramente una bella lista di scuole, ludoteche, librerie ecc ecc.

 

Mi ispiro alle diverse culture, conosco molto da vicino quella Maya, poiché il mio paese rappresenta proprio la culla di questa affascinane civiltà della quale vado molto fiera. Anche se a dire il vero, nonostante sia orgogliosa delle mie radici mi sento comunque una cittadina del mondo.

Ora vi saluto, ci vediamo in giro.

Una pennellata di besos per voi!!!

Il Mondo di Naty

 

Facebook Comments

Autore dell'articolo: Naty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *