Art Party de Il Mondo di Naty

Le “Art Party”, feste artistiche per bambini sono noiose?

Art Party de Il Mondo di NatyQuesta è una domanda che mi viene fatta spesso. Le Art Party de “Il Mondo di Naty”, hanno riscosso un successo grandissimo. Ricevo telefonate da ogni angolo della Campania e non solo.

Cosa rende una Art Party così interessante?

Sicuramente è una novità, una festa completamente diversa dal solito, educativa e stimolante per i bambini. Giocando conoscono nuovi pittori e si avvicinano all’arte ed alla cultura, oltre a vivere un’esperienza diversa.

Tuttavia, c’è chi teme di uscire dalla “zona di comfort” che è finora rappresentata dalle solite feste con la solita animazione. Alcune persone hanno il timore che parlare nelle Art Party di un pittore famoso tramite materiale didattico, seppure a misura di bambino, possa diventare noioso. Con la mia esperienza posso garantire che è una paura infondata. I bambini vogliono scoprire, i bambini vogliono conoscere, i bambini sono curiosi. Ed avvicinarli all’Arte ed alla cultura in un modo sano e giocoso non può che essere positivo per la loro vita, perché si divertiranno moltissimo ed al tempo stesso impareranno.

Vivranno un giorno da pittori veri ed impegnati a realizzare un’opera d’Arte ispirata ad un grande artista che ha fatto la storia, ma con la loro incredibile fantasia. Art Party de Il Mondo di Naty

Ovviamente dietro questa bellissima iniziativa c’è un grandissimo lavoro, fatto con amore, passione e dedizione. In modo serio e professionale.

Quindi, i bambini non solo si divertiranno nel vivere una nuova  e magnifica esperienza insieme a  noi, ma si appassioneranno tanto che addirittura potrebbe capitare che vostro figlio vi chieda in regalo gli attrezzi necessari per dipingere a casa . Mica male!!! =)

Ci vediamo in giro!!!

Hasta luego niños!!!

Facebook Comments

Autore dell'articolo: Naty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *