Le mie piñatas “Christmas Edition”

Sono proprio felice di potervi parlare delle mie piñatas “Christmas Edition”.

Chi mi conosce bene sa che da sempre l’artigianato, la pittura e la scultura fanno parte delle mie più grandi passioni; purtroppo non sempre ho la possibilità di dedicarmici come vorrei. Ora però ho deciso di trovare il tempo per dare spazio a tutto ciò che mi piace fare e creare. Solitamente mi dedico anima e corpo a dare vita a pensieri e desideri dei miei piccoli artisti; creo laboratori per ogni fascia di età cercando di dare sempre il massimo e mi diverto tantissimo nel vedere la gioia nei loro occhi.

Le mie piñatas “Christmas Edition” sono una serie di piñatas ispirate al Natale ed a tutti i personaggi delle feste di fine anno: un buffo e tenero Babbo Natale, un pupazzo di neve, alberi di Natale, la caramella candita, il soldatino, la renna, l’omino di zenzero e la calza.

Piñatas Christmas Edition

 

Chi non ha ancora letto l’articolo dedicato alle piñatas, in cui vi racconto un po’ della loro storia, origini, significati, tecniche e tempi di lavorazione, può trovarlo qui.

Con questa edizione speciale ho deciso di dare loro un significato maggiormente legato all’infanzia.

Christmas piñata a Natale e Capodanno:

per dare un tocco ancora più originale alla vostra serata di Natale, in cui si radunano tutti i piccoli di famiglia; la piñata da rompere alla vigilia potrebbe essere un modo per cancellare i piccoli litigi, incomprensioni, dispettucci e capricci vissuti durante l’anno, facendo così nuove promesse di serena convivenza per i mesi a venire.

Piñatas Christmas Edition

Christmas piñata per la Befana:

cosa ha portato la Befana? Dolcini o carbone?

Ecco un modo davvero innovativo per scoprire cosa ci ha donato la simpatica vecchietta, salutando così le feste di fine anno ed inaugurando quello nuovo.

Piñatas Christmas Edition

I costi:

solo per questa edizione speciale, vanno dai 20 ai 40 euro a seconda del modello, forma e grandezza più spese di spedizione.

Dove comprarla?

Tramite le pagine Facebook ed Instagram de Il Mondo di Naty, oppure prenotandola su Whatsapp al numero 3920340687.

Cosa mettere dentro la piñata?

ciascuna piñata ha l’apposito sportellino per inserire caramelline, dolcini e per chi vuole piccoli giochini. (è consigliabile l’utilizzo di giochi non fragili, dato che potrebbero rompersi durante il gioco).

Presto aprirò la mia vetrina E-commerce dove potrete trovare e scegliere le mie creazioni.

Questa serie di piñatas è un’edizione limitata, per cui se adocchiate la vostra piñata preferita, non esitate a contattarmi.

A presto!

Ci vediamo in giro!!!

Naty

Scrivi un commento

Autore dell'articolo: Naty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *