Novità: “American Slime Party”

Proprio così! Ho rivoluzionato completamente le “Slime Party” trasformandole in “AMERICAN SLIME PARTY”.

E saranno disponibili a partire da luglio 2019.

Cosa c’è di diverso? TUTTO!!!

Barattolini, prodotti, dinamiche, accessori, gadget ecc.

Adoro creare ed innovare costantemente, non do mai nulla per scontato.

Se avete organizzato una “Slime Party” con “Il Mondo di Naty” ed i vostri bambini si sono divertiti tantissimo, vi assicuro che con una “American Slime Party” impazziranno.

Don't Feed the Unicorns Butter Slime

Perché?

Perché con questo nuovo format utilizzeranno prodotti 100% americani di grandissima qualità e si sentiranno come quei famosi youtuber che creano tutorial di slime pazzeschi online utilizzando prodotti fantastici.

Non ci sarà limite alla fantasia ed alla gioia e questa festa se la ricorderanno per sempre. Gli amici dei vostri bambini andranno via increduli e felici di quello che hanno realizzato insieme a noi.

Qual è il programma della festa?

Come tutti i format ludici creativi de “Il Mondo di Naty”, la durata è di 2,5 ore, nelle quali si crea, si impara si gioca e ci si diverte proprio un mondo. Ogni minuto è pensato per dare vita alla magia ed ai sorrisi. Per cui è consigliata la puntualità affinché tutti i partecipanti possano divertirsi dall’inizio alla fine e non perdersi nulla.

Cerco sempre di portare ai bambini qualcosa di diverso ed unico e soprattutto indimenticabile.

A quale fascia di età è rivolta?

Ai bambini dai 7 anni in poi.

Spesso ho richiesta per far partecipare bambini di 3, 4, 5 anni. E rispondo con un categorico NO. Prima di tutto perché si tratta della sicurezza dei bambini: abbiamo a che fare con materiali che non sono adatti a loro per dimensione e tipologia.

Parliamo poi di un’attività troppo complessa per la loro età: non si tratta semplicemente di dover giocare con uno slime già fatto, ma di doverlo realizzare da zero.

Si può organizzare anche all’interno delle scuole? ASSOLUTAMENTE SI.

Questo nuovo format è pensato anche per le scuole elementari: trasformeremo i partecipanti in piccoli scienziati e realizzeremo insieme un esperimento divertentissimo.  Per le scuole sarà disponibile a partire da settembre 2019.

Petition to get Instagram to have the undo button, when you send a picture to someone through DMs, up for longer than TWO SECONDS so you can actually unsend the photo 😭😭 rt if u cried guys rt if u cried. Slime from @sosweet.slime ✨Where else to find me: 🍕 main: @talisatossellofficial 👸🏻 repost slime account: @talisatosselltemporary 🦄 backup: @talisatossellbackup ✨

E questo è tutto!!!

Sono prontissima per realizzare gli slime più belli di sempre!!!

Ci vediamo in giro!!!

Naty

Scrivi un commento

Autore dell'articolo: Naty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *